Newcastle-Huddersfield 2-0

Premier League
default

Sconfitta dell'Huddersfield superato fuori casa 2-0 dal Newcastle United in un match valido per la ventisettesima giornata della Premier League

Dopo un primo tempo senza reti, il Newcastle United è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 46° realizzata da Rondón su assist di Hayden, mentre il 2-0 è di Ayoze Pérez al minuto 52 grazie al passaggio decisivo di Rondón. L'Huddersfield ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Tommy Smith per rosso diretto al 20°.
Nel corso del match l'Huddersfield non ha creato grandi pericoli alla porta di Martin Dubravka poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta per l'Huddersfield il portiere Jonas Lössl ha effettuato 10 parate.

A conferma del punteggio finale, il Newcastle United ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (29-3), e ha battuto più calci d'angolo (12-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (456-380): si sono distinti Sean Longstaff (66) e Florian Lejeune (65). Per gli ospiti, Jonathan Hogg è stato il giocatore più preciso con 64 passaggi riusciti.

Salomón Rondón è stato il giocatore che ha tirato di più per il Newcastle United: 7 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Laurent Depoitre.
Nel Newcastle United, il centrocampista Hayden pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Juninho Bacuna è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale