Man City-Watford 3-1

Premier League
mancity-watford-987889

Il Manchester City ha vinto in casa in maniera netta contro il Watford per 3-1 in un match valido per la trentesima giornata della Premier League

Dopo un iniziale vantaggio di tre reti, il Manchester City ha sconfitto in casa il Watford col punteggio finale del 3-1. Raheem Sterling, autore di una tripletta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, il Manchester City è riuscito a portarsi avanti di due reti grazie alla doppietta realizzata da Sterling al 50° e 59° minuto. Ha chiuso i conti Gerard Deulofeu realizzando la rete del 3-0 al 66° minuto. Il Watford ha segnato il gol della bandiera al 66° minuto con la rete realizzata da Gerard Deulofeu.

Oltre alle reti subite, il portiere del Watford (Ben Foster) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni. Nessuna parata degno di nota, invece, da parte di Ederson nelle fila del Manchester City.

Assieme al risultato finale, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (19-2), e ha battuto più calci d'angolo (9-1).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (661-212): si sono distinti Ilkay Gündogan (119), Silva (95) e Vincent Kompany (76). Per gli ospiti, Etienne Capoue è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Raheem Sterling è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester City: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Watford è stato Gerard Deulofeu a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Manchester City, l'attaccante Mahrez pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Watford, si è distinto il difensore Adam Masina con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche