Burnley-Wolves 2-0

Premier League
burnley-wolves-987904

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Burnley che supera il Wolverhampton con il risultato di 2-0

Il Burnley è riuscito ad andare in vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di Conor Coady al 2° minuto. La rete di Dwight McNeil ha messo in cassaforte il risultato.
Nel corso del match il Wolverhampton non ha creato grandi pericoli alla porta di Tom Heaton poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Nonostante la sconfitta, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (8-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (416-203): si sono distinti Saïss (62), João Moutinho (61) e Rúben Neves (47). Per i padroni di casa, Charlie Taylor è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Jonny per il Wolverhampton nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Burnley l'unica conclusione degna di nota è stata di Dwight McNeil.
Nel Burnley, il difensore Ben Mee è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del Wolverhampton, si è distinto il difensore Romain Saïss con 17 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche