Man United-Watford 2-1

Premier League
manutd-watford-987910

Il gol di Doucouré, negli ultimi minuti della partita (90°), non è sufficiente per evitare la sconfitta al Watford. Il match valido per la trendaduesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Manchester United

Il Manchester United ha battuto di misura in casa il Watford, che nonostante abbia provato a recuperare il match con il gol di Doucouré negli ultimi minuti della partita (al 90°), si è comunque dovuto arrendere al 2-1. Marcus Rashford e Anthony Martial hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Marcus Rashford e Anthony Martial (uno per tempo: 28° e 72°) il Manchester United è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Watford ha segnato il gol della bandiera al 90° minuto con Abdoulaye Doucouré, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Fondamentale nella vittoria del Manchester United il contributo di David de Gea, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 7 parate.

Nonostante la sconfitta, il Watford ha prevalso per numero di tiri totali (20-8) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). A favore del Manchester United, invece, il possesso palla (52%).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Doucouré (54) e Roberto Pereyra (48). Per i padroni di casa, Paul Pogba è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi completati.

Anthony Martial è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester United: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Watford è stato Roberto Pereyra a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Manchester United, il difensore Chris Smalling pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 14 duelli persi). L'attaccante Troy Deeney è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche