Watford-Fulham 4-1

Premier League
watford-fulham-987920

Finisce con una larga vittoria per 4-1 l'incontro valido per la trentatresima giornata della Premier League tra i padroni di casa del Watford e il Fulham

Ottima vittoria in casa per il Watford che batte nettamente il Fulham con il risultato di 4-1, grazie alla presenza nelle sue fila di ben 4 differenti goleador.

Il Watford è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Abdoulaye Doucouré al 23°, ma il Fulham ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Ryan Babel. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Watford ha preso il largo il gol di Hughes ha portato avanti i suoi, prima che Troy Deeney e Kiko Femenía chiudessero definitivamente i giochi.

Fondamentale nella vittoria del Watford il contributo di Ben Foster, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Watford ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Fulham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%) e ha effettuato più tiri totali (17-15).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (461-377): si sono distinti Zambo Anguissa (64), Tom Cairney (59) e Maxime Le Marchand (55). Per i padroni di casa, Doucouré è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi riusciti.

Abdoulaye Doucouré è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 9 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Watford, l'attaccante Deeney è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista André-Frank Zambo Anguissa è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale