Watford-Fulham 4-1

Premier League
watford-fulham-987920

Finisce con una larga vittoria per 4-1 l'incontro valido per la trentatresima giornata della Premier League tra i padroni di casa del Watford e il Fulham

Ottima vittoria in casa per il Watford che batte nettamente il Fulham con il risultato di 4-1, grazie alla presenza nelle sue fila di ben 4 differenti goleador.

Il Watford è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Abdoulaye Doucouré al 23°, ma il Fulham ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Ryan Babel. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Watford ha preso il largo il gol di Hughes ha portato avanti i suoi, prima che Troy Deeney e Kiko Femenía chiudessero definitivamente i giochi.

Fondamentale nella vittoria del Watford il contributo di Ben Foster, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Watford ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Fulham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%) e ha effettuato più tiri totali (17-15).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (461-377): si sono distinti Zambo Anguissa (64), Tom Cairney (59) e Maxime Le Marchand (55). Per i padroni di casa, Doucouré è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi riusciti.

Abdoulaye Doucouré è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 9 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Watford, l'attaccante Deeney è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista André-Frank Zambo Anguissa è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche