Manchester City, Sterling dona 550 biglietti per la FA Cup alla sua vecchia scuola

Premier League

Splendido gesto di generosità dell'attaccante del Manchester City: ha comprato 550 biglietti per la semifinale di FA Cup e li ha donati agli allievi della sua vecchia scuola

IL CITY VINCE E TORNA IN VETTA: 2-0 AL CARDIFF

MENDY IN DISCOTECA, GUARDIOLA: "NON SONO SUO PADRE"

Raheem Sterling è uno degli uomini simbolo del Manchester City. Le sue giocate e i suoi gol (19 in totale, fin qui, quelli realizzati in stagione) trascinano la squadra di Guardiola, ma si fa apprezzare anche per bellissime iniziative fuori dal campo. L'ultima di queste l'ha registrata in occasione della semifinale di FA Cup, sfida che i Citizens disputeranno il 6 aprile a Wembley contro il Brighton. L'attaccante inglese, infatti, si è reso protagonista - in collaborazione con il suo club - di un bellissimo gesto di generosità: ha acquistato 550 biglietti per il match di sabato e li ha donati agli allievi della sua vecchia scuola, la Copland, localizzata proprio nei pressi dello stadio. Un regalo che farà felici tutti i giovani studenti a cui è destinato l'omaggio e che il 24enne di origini giamaicane spera possa tramutarsi in un ulteriore stimolo per condurre i suoi verso l'11^ finale di FA Cup, competizione che il City non vince dal 2011 e nella quale l'ex Liverpool ha già messo il timbro quest'anno, con una rete e un assist nella goleada ai danni del Rotherham.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche