Brighton-Cardiff 0-2

Premier League
brighton-cardiff-987893

Grazie ai gol di Mendez-Laing e Morrison, il Cardiff è riuscito a battere fuori casa il Brighton. Finisce 2-0 il match valido per la trentunesima giornata della Premier League

Il Cardiff ha sconfitto il Brighton con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Mendez-Laing è arrivata al 22° su assist di Hoilett, mentre il 2-0 è opera di Morrison al 50° servito da Camarasa.
Nel corso del match il Brighton non ha creato grandi pericoli alla porta di Neil Etheridge poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Brighton ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (14-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (404-184): si sono distinti Dale Stephens (62), Dunk (61) e Davy Pröpper (59). Per gli ospiti, Joe Ralls è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Sean Morrison è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cardiff: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Brighton è stato Shane Duffy a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cardiff, il difensore Morrison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (20 sui 24 totali). Il difensore Lewis Dunk è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 15 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale