Wolves-Brighton 0-0

Premier League
wolves-brighton-987941

Nessun gol tra Wolverhampton e Brighton. Finisce 0-0 il match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League

Il 68% di possesso palla e le 22 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per ai padroni di casa del Wolverhampton, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale contro il Brighton.

Poco impegnati entrambi i portieri: Rui Patrício (Wolverhampton) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Mat Ryan (Brighton) è stato chiamato in causa in 5 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Wolverhampton ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo per ben 2 volte il palo, entrambe le volte con Diogo Jota. Mentre il Brighton non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (546-214): si sono distinti Rúben Neves (97), João Moutinho (86) e Conor Coady (75). Per gli ospiti, Dale Stephens è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nel Wolverhampton, il difensore Ryan Bennett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Glenn Murray è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 12 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche