Wolves-Brighton 0-0

Premier League
wolves-brighton-987941

Nessun gol tra Wolverhampton e Brighton. Finisce 0-0 il match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League

Il 68% di possesso palla e le 22 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per ai padroni di casa del Wolverhampton, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale contro il Brighton.

Poco impegnati entrambi i portieri: Rui Patrício (Wolverhampton) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Mat Ryan (Brighton) è stato chiamato in causa in 5 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Wolverhampton ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, colpendo per ben 2 volte il palo, entrambe le volte con Diogo Jota. Mentre il Brighton non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (546-214): si sono distinti Rúben Neves (97), João Moutinho (86) e Conor Coady (75). Per gli ospiti, Dale Stephens è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nel Wolverhampton, il difensore Ryan Bennett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Glenn Murray è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 12 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale