Wolves-Arsenal 3-1

Premier League
wolves-arsenal-987901

Il confronto fra Wolverhampton e Arsenal valido per la trentunesima giornata della Premier League termina con la netta vittoria per 3-1 dei padroni di casa

Dopo un iniziale vantaggio di tre reti, il Wolverhampton ha sconfitto in casa l'Arsenal col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Wolverhampton alla vittoria.

Dopo che Sokratis ha portato in vantaggio il Wolverhampton al 28°, Matt Doherty (37°.) e Diogo Jota (47°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. L'Arsenal è riuscita ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Sokratis al 80° minuto.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (3). L'Arsenal, invece, ha avuto un maggior possesso palla (71%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (612-213): si sono distinti Nacho Monreal (84), Xhaka (84) e Laurent Koscielny (82). Per i padroni di casa, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Rúben Neves è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Arsenal invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Sokratis.
Nel Wolverhampton, l'attaccante Diogo Jota è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Xhaka è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arsenal con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche