E' morto il padre di Emiliano Sala: tre mesi fa la scomparsa del figlio

Premier League

Horacio Sala è stato stroncato da un infarto, tre mesi dopo la tragedia del figlio che perse la vita per la caduta dell'aereo che lo stava trasportando da Nantes a Cardiff

Un'altra tragedia sconvolge la famiglia di Emiliano Sala. A pochi mesi dalla morte del calciatore, scomparso in un incidente aereo lo scorso gennaio, è morto anche il padre, Horacio Sala. Aveva 58 anni, a stroncarlo sarebbe stato un infarto. A dare l’annuncio è stato il sindaco della città di Progreso Julio Müller su Radio La Red: “Questo 2019 non smette di sorprenderci con un’altra brutta notizia. Alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo dell’uomo che neppure i medici hanno potuto salvare”. Il primo cittadino ha anche aggiunto: "Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano, quando il suo corpo è stato trovato, si pensava che potessero trovare pace, ma sono stati colpiti da quest'altra tragedia".

L'ultimo messaggio di Emiliano al papà

Horacio Sala era stato anche tra i destinatari lo scorso 21 gennaio del messaggio audio Whatsapp di Emiliano, nel quale esprimeva la sua preoccupazione per quel maledetto volo da Nantes a Cardiff: "Ragazzi, sono in aereo, sembra che stia per cadere a pezzi... se fra un'ora e mezzo non ci saranno mie notizie, non so neppure se manderanno qualcuno a cercarmi, perché non mi ritroveranno, ma voi lo saprete. Papà, ho una paura...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche