Cardiff-Crystal Palace 2-3

Premier League
default

Il gol di De Cordova-Reid, negli ultimi minuti della partita (90°), non è sufficiente per evitare la sconfitta ai padroni di casa. Il match valido per la trentrasettesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore degli ospiti

Il gol di De Cordova-Reid al 90° minuto non ha evitato la sconfitta casalinga al Cardiff, il match contro il Crystal Palace si è concluso con il risultato di 3-2.

Dopo che gli ospiti si sono portati in vantaggio con Zaha al 28°, il Cardiff ha pareggiato l'incontro con uno sfortunato autogol di Kelly al 31°. La rete di Batshuayi al 39° ha nuovamente portato avanti il Crystal Palace, mentre la rete di Townsend al 70° ha portato il risultato sul 3-1. La rete finale di De Cordova-Reid al 90° non è servita ad evitare la sconfitta casalinga alla sua squadra.

Nei gol del Crystal Palace decisivi gli assist forniti da Townsend e James McArthur. Il passaggio decisivo per la rete del Cardiff è stato di Nathaniel Mendez-Laing. Fondamentale nella vittoria del Crystal Palace il contributo di Vicente Guaita, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Assieme al risultato finale, il Crystal Palace ha avuto un maggior possesso palla (61%), e ha effettuato più tiri (21-18). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-10).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (335-172): si sono distinti McArthur (46), Luka Milivojevic (42) e Townsend (38). Per i padroni di casa, Morrison è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Andros Townsend è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Cardiff è stato Bruno Ecuele Manga a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il difensore Martin Kelly è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cardiff, si è distinto il difensore Sean Morrison con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche