"Premier League - una stagione da raccontare", lo speciale di Sky Sport

Premier League

“Premier League- una stagione da raccontare”: domenica 12 maggio alle 21 su Sky Sport Football, appuntamento con una speciale narrazione intrecciata della corsa al titolo tra Manchester City e Liverpool, vinta all'ultima giornata dalla squadra di Guardiola

PREMIER, IL CITY È CAMPIONE

Una corsa durata 38 giornate, l’intero campionato, quella tra Manchester City e Liverpool.

I campioni in carica contro una delle società più blasonate di Inghilterra, alla quale il titolo della Premier League però manca da 29 anni.

Una stagione indimenticabile, segnata da sfide straordinarie e continui sorpassi in testa alla classifica tra le squadre di Guardiola e Klopp. Mondi distanti e personalità ugualmente forti che hanno saputo plasmare giocatori e identità di gruppo.

La narrazione intrecciata di questa incredibile corsa si è chiusa soltanto al termine dell’ultima giornata, con il decisivo poker del City a Brighton. Una stagione da raccontare.  

Appuntamento domenica 12 maggio alle 21 su Sky Sport Football e lunedì 13 maggio alle 22.00. Martedì 14 maggio, a mezzanotte, su Sky Sport Uno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche