Il confronto fra Crystal Palace e Bournemouth valido per la trentottesima giornata della Premier League termina con la netta vittoria per 5-3 dei padroni di casa
Guidato da una doppietta di Michy Batshuayi, il Crystal Palace ha battuto contro il Bournemouth per 5-3.
Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 2-2, il Crystal Palace ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 2 gol e portando a casa i tre punti.
Fondamentale nella vittoria del Crystal Palace il contributo di Vicente Guaita, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate.
E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Crystal Palace ha effettuato più tiri totali (17-16). Il Bournemouth, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (425-340): si sono distinti Aké (58) e Steve Cook (56). Per i padroni di casa, McArthur è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi completati.
Andros Townsend è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Bournemouth è stato Jordon Ibe a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il centrocampista James McArthur pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Nathan Aké è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale