Crystal Palace-Bournemouth 5-3

Premier League
default

Il confronto fra Crystal Palace e Bournemouth valido per la trentottesima giornata della Premier League termina con la netta vittoria per 5-3 dei padroni di casa

Guidato da una doppietta di Michy Batshuayi, il Crystal Palace ha battuto contro il Bournemouth per 5-3.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 2-2, il Crystal Palace ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 2 gol e portando a casa i tre punti.

Fondamentale nella vittoria del Crystal Palace il contributo di Vicente Guaita, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Crystal Palace ha effettuato più tiri totali (17-16). Il Bournemouth, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (425-340): si sono distinti Aké (58) e Steve Cook (56). Per i padroni di casa, McArthur è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi completati.

Andros Townsend è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Bournemouth è stato Jordon Ibe a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il centrocampista James McArthur pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Nathan Aké è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche