Manchester City, festa a Wembley dopo vittoria in FA Cup: il magazziniere si scatena

Premier League

Si chiama Brandon Ashton ed è diventato la star dei festeggiamenti per la vittoria della FA Cup del Manchester City: mattatore negli spogliatoi di Wembley, con la complicità dei ragazzi di Pep Guardiola che lo hanno filmato rendendolo celebre anche sui social

CITY DA PAZZI, 6-0 AL WATFORD. LA FA CUP E' SUO

GUARDIOLA: "ANNO FANTASTICO, MA SI PUO' MIGLIORARE"

Il Manchester City completa il treble nazionale - prima squadra inglese a riuscirci - vincendo la FA Cup a Wembley. Watford travolto 6-0, con tripletta di Sterling, gol di Gabriel Jesus, David Silva e De Bruyne. Annata strepitosa per i ragazzi di Pep Guardiola, che a fine partita ha spronato ulteriormente i suoi a "migliorarsi ancora". Ma nel post-partita, le gesta dei giocatori sul campo hanno lasciato spazio ad un'altra "star" dello spogliatoio Cityzens: il mattatore dei festeggiamenti, il magazziniere Brandon Ashton. Capita spesso che questa figura professionale diventi un po' la mascotte della squadra, conoscendone i segreti; se poi si lascia andare così, in preda all'euforia e ai fumi dell'alcol, nei festeggiamenti per la vittoria, allora il passo da magazziniere a idolo è breve.

Star dei social

Complice anche Bernardo Silva, che ha postato il video sui social, Brandon è diventato una star su Instagram, dove ha già accumulato più di 10k followers: balletti a torso nudo, champagne in mano e tuffi sul pavimento. Un vero e proprio show diventato virale. Capitan Company prova a ribaltarlo, Foden si becca il getto di champagne, Sterling lo invita alla prodezza finale: e tra i commenti c'è già chi lo chiama "leggenda".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche