Liverpool pazza per Klopp: apre la "Birreria di Jurgen"

Premier League

La "Jurgen Bierhaus" raccoglierà l'eredità della "Tom's Hall Tavern", storico punto di ritrovo dei tifosi dei Reds prima e dopo le partite del Liverpool. Il nome del locale è un omaggio all'allenatore tedesco che ha vinto la Champions League la scorsa stagione

KLOPP: "CHE SBRONZA DOPO LA BUNDES, MI RISVEGLIAI SOLO IN UN CAMION"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Che Jurgen Klopp sia sempre più un'istituzione a Liverpool non è un mistero, soprattutto dopo l'epica campagna che ha portato i Reds alla conquista della Champions League la scorsa stagione. E, da fine settembre, ci sarà qualcosa in più a certificare questo legame sempre più viscerale tra il tedesco e la gente del Merseyside: una birreria che si chiamerà "Jurgens Bierhaus", cioè la "Birreria di Jurgen".

La tradizione continua

Sorgerà al centro di Liverpool e raccoglierà l'eredità di un altro storico locale che ha chiuso i battenti, la "Tom Hall's Tavern, una taverna che per anni è stata il punto di ritrovo dei tifosi Reds prima, durante e dopo i match del Liverpool. La taverna ha cessato la sua attività lo scorso giugno ed è stata rilevata da nuovi proprietari. La "Jurgens Bierhaus" sarà inaugurata verso la fine di settembre, ma il Liverpool Echo riporta già alcuni dettagli del nuovo locale: alle pareti ci saranno le foto delle leggende del passato e dei giocatori attuali. Klopp, che da sempre si contraddistingue per il suo sorriso e per la sua simpatia, ne sarà probabilmente felice.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche