Crystal Palace-Norwich City 2-0

Premier League
default

Preziosa vittoria per il Crystal Palace. Davanti al proprio pubblico, la squadra di Roy Hodgson ha sconfitto il Norwich City. Secco 2-0 nel match della settima giornata della Premier League . Decidono le reti di Milivojevic e Townsend

Spesso si dice che il 2-0 è il risultato più difficile da gestire e invece, nella gara di oggi, non ci sono state sorprese o rimonte. I tre punti sono andati nelle tasche di chi aveva sbloccato la partita. Il Crystal Palace ha risolto la pratica contro il Norwich City con un 2-0 che ha visto la squadra di Hodgson andare in vantaggio al21' con il gol di Milivojevic. Forte del vantaggio conquistato, il Crystal Palace ha fatto quello che ogni alleantore chiede. Non strenua difesa ma ricerca contrinua del doppio vantaggio. Dall'altra parte però lo svantaggio voleva subito essere annullato e non si può dire che il Norwich City non ci abbia un minimo provato. Nessuna azione degna di rilievo è però stata capitalizzata. La rete di Townsend al 92' ha spento definitivamente la speranza di rimonta del Norwich City.
Nel corso del match il Norwich City non ha creato grandi pericoli alla porta di Vicente Guaita poco impegnato, autore di solo 3 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Crystal Palace ha effettuato più tiri totali (15-10). Il Norwich City, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (429-327): si sono distinti Ben Godfrey (70), Moritz Leitner (70) e Kenny McLean (56). Per i padroni di casa, Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Wilfried Zaha nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace con 4 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Norwich City è stato Marco Stiepermann a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Crystal Palace, il centrocampista Milivojevic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Emiliano Buendía è stato invece il più efficace nelle fila del Norwich City con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.


Crystal Palace (4-5-1 ): V.Guaita, J.Ward, G.Cahill, P.van Aanholt, M.Kelly, L.Milivojevic (Cap.), C.Kouyaté, J.McArthur, W.Zaha, J.Schlupp, J.Ayew. All: Roy Hodgson
A disposizione: A.Townsend, J.McCarthy, J.Tomkins, M.Meyer, S.Dann, W.Hennessey, C.Benteke.
Cambi: A.Townsend <-> C.Kouyaté (70'), J.McCarthy <-> J.McArthur (79'), M.Meyer <-> J.Ayew (90')

Norwich City (4-2-3-1 ): R.Fährmann, J.Lewis, B.Godfrey (Cap.), Max Aarons, I.Amadou, M.Stiepermann, E.Buendía, T.Cantwell, M.Leitner, K.McLean, T.Pukki. All: Daniel Farke
A disposizione: A.Idah, P.Roberts, J.Drmic, M.McGovern, G.Hanley, D.Srbeny, S.Byram.
Cambi: M.McGovern <-> R.Fährmann (22'), J.Drmic <-> M.Stiepermann (66'), P.Roberts <-> T.Cantwell (81')

Reti: 21' (R) Milivojevic, 92' Townsend.
Ammonizioni: J.Ayew, J.Schlupp, L.Milivojevic, M.Stiepermann

Stadio: Selhurst Park
Arbitro: Jonathan Moss

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale