In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Newcastle-Norwich City 0-0

Premier League

Nessun gol tra Newcastle United e Norwich City. Finisce 0-0 il match valevole per la venticinquesima giornata della Premier League . Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Condividi:

Finisce senza reti la sfida tra Newcastle United e Norwich City. Le due squadre hanno prima di tutto badato a difensersi con ordine cercando di concedere meno palle gol possibili all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni il dato maggiore è stato fatto registrare dalla squadra di Bruce che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Bentaleb da una parte e McLean dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Tim Krul (Norwich City), mentre Martin Dubravka (Newcastle United) è stato impegnato in 4 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Norwich City ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 2 di Ondrej Duda.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (393-292): si sono distinti Kenny McLean (49), Alexander Tettey (47) e Christoph Zimmermann (45). Per i padroni di casa, Nabil Bentaleb è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Nel Newcastle United, l'attaccante Joelinton è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Norwich City, si è distinto il difensore Sam Byram con 11 contrasti vinti.


Newcastle United (5-4-1 ): M.Dubravka, D.Yedlin, C.Clark, F.Fernández, M.Ritchie, J.Lascelles (Cap.), I.Hayden, N.Bentaleb, A.Saint-Maximin, M.Almirón, Joelinton. All: Steve Bruce
A disposizione: Sean Longstaff, F.Lejeune, C.Atsu, K.Darlow, D.Rose, F.Schär, V.Lazaro.
Cambi: V.Lazaro <-> D.Yedlin (54'), S.Longstaff <-> I.Hayden (57'), D.Rose <-> A.Saint-Maximin (79')

Norwich City (4-2-3-1 ): T.Krul, M.Aarons, S.Byram, G.Hanley (Cap.), C.Zimmermann, A.Tettey, T.Cantwell, L.Rupp, K.McLean, O.Duda, T.Pukki. All: Daniel Farke
A disposizione: M.Vrancic, J.Lewis, R.Fährmann, T.Trybull, E.Buendía, J.Drmic, O.Hernández.
Cambi: E.Buendía <-> T.Cantwell (67'), O.Hernández <-> A.Tettey (86'), M.Vrancic <-> L.Rupp (89')


Ammonizioni: D.Yedlin, N.Bentaleb, T.Cantwell

Stadio: St. James' Park
Arbitro: Martin Atkinson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale