Everton, bimbo canta per Ancelotti. E Carletto ringrazia: "Sei fantastico e magnifico"

Premier League

Un bimbo per strada ha intonato a gran voce il coro dedicato dai tifosi dell'Everton a Carlo Ancelotti, l'allenatore italiano ha condiviso e ringraziato: "Sei fantastico e magnifico"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Dopo essere stato esonerato a Napoli, Carlo Ancelotti ha deciso di ripartire immediatamente dall'Inghilterra. In pochi mesi si è fatto apprezzare all'Everton, tanto da aver ricevuto cori e riconoscimenti a Goodison Park durante le partite giocate in casa dalla sua squadra. L'allenatore italiano sta vivendo questi giorni a Liverpool, in attesa di capire quando si potrà ripartire con allenamenti e partite. E i tifosi dell'Everton lo aspettano con entusiasmo, come testimoniato da un video che è stato anche ricondiviso dallo stesso Ancelotti su Twitter. Una mamma, infatti, ha ripreso suo figlio Rocco mentre cantava al microfono il coro dedicato all'allenatore italiano cantato a Goodison Park dai tifosi dei Toffees: "Carlo fantastico, Carlo magnifico". Ancelotti ha ringraziato il suo piccolo fan: "Sei davvero fantastico e magnifico. Grazie e stai bene", il messaggio di Carletto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche