Premier League, calendario e orari della 32^ giornata: c'è Manchester City-Liverpool

Premier League
©Getty

Tutte le 10 partite della 32^ giornata live su Sky grazie anche a Diretta Gol e in streaming su NOW TV. Si gioca tra il 27 giugno e il 2 luglio. Ben 8 match in onda con lo Sky Virtual Audio per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. Big match giovedì a Manchester: passaggio di consegne del City ai neo-campioni del Liverpool

Il titolo è stato assegnato al Liverpool, ma ci sono tanti altri traguardi da raggiungere. La Premier League torna in campo per la 32^ giornata, spalmata su ben sei giorni: si parte il 27 giugno, si chiude il 2 luglio. Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite, grazie anche a Diretta Gol e in streaming su NOW TV. Il piatto forte di giornata è il big-match di Manchester, con gli ormai ex detentori del titolo del City che daranno vita al passaggio di consegne con i neo-campioni d’Inghilterra del Liverpool, tornati a festeggiare in patria dopo 30 anni grazie alla sconfitta proprio degli uomini di Guardiola in casa del Chelsea. Prima del fischio d'inizio della sfida dell'Etihad Stadium, in programma alle 21:15 di giovedì 2 luglio (diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite), ci sono altre nove gare da non perdere. Ad aprire il programma nella giornata di sabato ci sarà Aston Villa-Wolverhampton. Tra le partite di cartello la trasferta del Manchester United martedì sera sul campo del Brighton, mentre il Chelsea mercoledì cercherà di confermarsi sul campo del West Ham. Il Tottenham è ospite dello Sheffield United, mentre l'Arsenal attende il Norwich. Per 8 dei 10 incontri di questa giornata, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. Si tratta di: Aston Villa-Wolverhampton, Watford-Southampton, Crystal Palace-Burnley, Brighton-Manchester United, Everton-Leicester, West Ham-Chelsea, Sheffield United-Tottenham e appunto City-Liverpool.

 

Il programma della 32^ giornata

SABATO 27 GIUGNO

ore 13.30 Aston Villa-Wolverhampton su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta.

Telecronaca di Massimo Marianella

DOMENICA 28 GIUGNO

ore 19 Watford-Southampton su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta. 

Telecronaca  di Paolo Ciarravano

LUNEDÌ 29 GIUGNO

ore 21 Crystal Palace-Burnley su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta. 

Telecronaca di Federico Zancan

MARTEDÌ 30 GIUGNO

ore 21.15 Brighton-Manchester United su Sky Sport Football in diretta. 

Telecronaca di Nicola Roggero

MERCOLEDÌ 1 LUGLIO

ore 19 Everton-Leicester su Sky Sport Football in diretta.

Telecronaca di Paolo Ciarravano

Diretta Gol su Sky Sport Uno in diretta: Arsenal-Norwich (telecronaca Davide Polizzi), Bournemouth-Newcastle (telecronaca Filippo Benincampi), Everton-Leicester (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

ore 21.15 West Ham-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta. 

Telecronaca di Massimo Marianella

GIOVEDÌ 2 LUGLIO

ore 19 Sheffield United-Tottenham su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta. 

Telecronaca di Paolo Ciarravano

ore 21.15 Manchester City-Liverpool su Sky Sport Football e Sky Sport Uno in diretta. 

Telecronaca di Massimo Marianella

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche