Salah, regalo alla figlia: diventa un supereroe per il compleanno della piccola Makka

LIVERPOOL
Instagram mosalah

Superstar in campo, ma non solo. Atteso dal derby contro l'Everton di Ancelotti, l'attaccante del Liverpool ha indossato le vesti da supereroe: lo ha fatto per il compleanno della figlia Makka, costume da “Incredibile” per la gioia della famiglia

Qualcosa in più di un calciatore per i tifosi, figuratevi per la figlia. Alle spalle di Son e Calvert-Lewin nella classifica marcatori d’inizio campionato, Mohamed Salah è partito col piede giusto andando a segno ben 5 volte in 4 partite nonostante il clamoroso passo falso contro l’Aston Villa (2-7). Una sconfitta da archiviare in fretta, d’altronde all’orizzonte c’è il derby del Merseyside contro l’Everton capolista. Se la squadra di Ancelotti domina a punteggio pieno, Klopp cerca la riscossa in campo e punta tutto sul 28enne egiziano. Lui che, a poche ore dalla partita, è più carico che mai.

L'Incredibile Salah

In occasione del compleanno della piccola Makka, nata nel 2014, Momo ha esaudito il desiderio della figlia trasformandosi in un supereroe a tutti gli effetti. Eccolo nei panni da "Incredibile", noto film d’animazione che racconta le vicende di una famiglia dai poteri speciali. Doti che non sembrano mancare nemmeno a Salah, 99 reti segnate in 158 gare ufficiali con i Reds dove gioca dal 2017 e con i quali ha trionfato dall’Inghilterra all’Europa fino al Mondiale per club. "Tanti auguri alla mia principessa", recita il testo del post su Instagram accompagnato dall’hashtag #IncredibleFather. Un padre speciale per Makka, protagonista pronto a tornare super anche in campo.

Premier_League_Salah_West_Ham_Liverpool_Getty

vedi anche

Razzismo contro Salah, tre anni di daspo a tifoso