Premier League, 29^ giornata, i risultati delle partite di oggi: pari dello United

RISULTATI

Dopo il pareggio col Chelsea di pochi giorni fa, lo United di Solskjaer rallenta ancora. Lo 0-0 col Palace (vicinissimo al gol nel finale) lancia il City a +14 in classifica, a quattro giorni dal derby di Manchester. Il Leicester pareggia col Burnley e resta terzo. 1-0 dello Sheffield contro l'Aston Villa

Due stop di fila per lo United e ora il primo posto del City, da lontano, sta diventando lontanissimo. Mentre la squadra di Guardiola non si ferma più (quindici le vittorie di fila in Premier), quella di Solskjaer infila il terzo pari consecutivo per 0-0 dopo quello in Europa League con la Real Sociedad (ma con annessa qualificazione) e col Chelsea in campionato. E tra quattro giorni ci sarà proprio il derby City-United. Questa volta il punto arriva col Palace (vicinissimo al vantaggio proprio nel finale con van Aanholt), un nuovo 0-0 che fa dello United la squadra che ha pareggiato di più senza segnare in assoluto nella Premier attuale. I futuri avversari del Milan in Europa League mantengono comunque il secondo posto della classifica a quota 51 punti.

CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED 0-0 (Highlights)

Pari Leicester, vince lo Sheffield

Se lo United mantiene il secondo posto è merito del Leicester, che a sua volta pareggia sul campo del Burnley salendo solo a quota 50 punti (terzo a -1 da Solskjaer). Contro il Burnley passano i padroni di casa con Vydra, poi trova il pari Iheanacho, autore di una meravigliosa volée di sinistro in area. Sul punto dello foxes fondamentali anche due paratone di Schmeichel e un palo colpito da Westwood. Vince invece lo Sheffield nell'altra partita del martedì di Premier. Decisiva la rete di McGoldrick nel primo tempo, ma la squadra resta ultima a -12 dalla salvezza.

BURNLEY-LEICESTER 1-1 (Highlights)

4' Vydra (B), 34' Iheanacho (L)

SHEFFIELD UNITED-ASTON VILLA 1-0

30' McGoldrick

mahrez_wolves_ansa

PREMIER

City, poker ai Wolves: la fuga continua