Sky Sports: Arrestato giocatore Premier League con l'accusa di reati sessuali su minore

DALL'INGHILTERRA
premier league pallone getty

Un calciatore della Premier League è stato tratto in arresto con l'accusa di reati sessuali su minore, come riportato da Sky Sports. L'indagato, che ha 31 anni, è stato rilasciato su cauzione e rimane sotto indagine. 

Una notizie scuote la Premier League. Come riportato da Sky Sports, un calciatore del campionato inglese è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. Cautela sul nome dell'indagato, che ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua a indagare.

Il comunicato dell'Everton

Nel frattempo l'Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un'indagine di polizia. "L'Everton - si legge - può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche