Klopp-Arteta, lite a bordo campo durante Liverpool-Arsenal. VIDEO

PREMIER

Uno scontro aereo tra Mané e Tomiyasu, quando Liverpool e Arsenal erano ancora sullo 0-0, è la scintilla che scatena le ire di Arteta. Klopp gli risponde e i due sfiorano lo scontro a bordocampo, separati dai rispettivi staff

E' finita con una stretta di mano tra i due allenatori, che al termine della partita si sono incrociati e salutati, anche se senza troppa convinzione. Il risultato finale - 4-0 per il Liverpool sull'Arsenal - c'entra solo fino a un certo punto, perché il fattaccio avviene al 32', quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0.
 

Un duello aereo tra Mané e Tomiyasu, a pochi metri dalle panchine, scatena la rabbia di Arteta; Klopp gli risponde immediatamente avvicinandosi all'area tecnica dell'avversario. Il faccia-a-faccia resta a distanza, con i due che se ne dicono di ogni, e non si trasforma in un confronto ravvicinato solo perché i rispettivi staff intervengono trattenendo i "contendenti".

Chiude la questione l'arbitro Oliver, chiamandoli entrambi a sè e mostrando un giallo a testa. Sei minuti dopo, Mané sbloccherà il risultato, arrotondato nella ripresa da Diogo Jota, Salah e Minamino.