Premier League: Arsenal-Wolverhampton rinviata. Troppi positivi nei Wolves

Premier League
©IPA/Fotogramma

I casi di positività al Covid all'interno del gruppo squadra e qualche infortunio hanno costretto il Wolverhampton a chiedere il rinvio della partita di Premier League contro l'Arsenal, in programma il prossimo martedì alle 12:30. Il board della Premier ha accettato la richiesta: sarà la sedicesima partita rinviata in meno di un mese 

COVID: DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Dopo le tre partite del Boxing Day rinviate a causa dell'elevato numero di contagi da Covid-19 (Liverpool-Leeds, Wolverhampton-Watford e Burnley-Everton), e dopo l'annuncio del rinvio di Aston Villa-Leeds, valevole per il prossimo turno, c'è già un secondo match rinviato nella ventesima giornata di Premier League: è Arsenal-Wolverhampton, partita che era in programma il prossimo 28 dicembre alle 12:30. Come si può leggere nel comunicato del Wolverhampton, pubblicato sul proprio sito web, "la combinazione di positività al Covid-19 e infortuni ha portato i Wolves a chiedere il rinvio della partita, che è stato accettato dal consiglio di amministrazione della Premier League dal momento che il Wolverhampton non dispone del numero minimo di giocatori disponibili per la partita (tredici giocatori di movimento e un portiere)".

Premier League: Arsenal-Wolves sarà la 16^ partita rinviata in meno di un mese

L'aumento nell'ultimo periodo dei contagi da Covid-19 non ha risparmiato la Premier League, che in meno di un mese ha rinviato ben sedici partite per questo motivo. La prima è stata Burnley-Tottenham, il 28 novembre scorso. A seguire, sono state posticipate: Brighton-Tottenham (12 dicembre), Brentford-Manchester United (14 dicembre), Burnley-Watford (15 dicembre), Leicester-Tottenham (16 dicembre), Manchester United-Brighton (18 dicembre), Southampton-Brentford (18 dicembre), Watford-Crystal Palace (18 dicembre), West Ham-Norwich (18 dicembre), Aston Villa-Burnley (18 dicembre), Everton-Leicester (19 dicembre), Liverpool-Leeds (26 dicembre), Wolverhampton-Watford (26dicembre), Burnley-Everton (26 dicembre), Aston Villa-Leeds United (28 dicembre) e Arsenal-Wolverhampton (28 dicembre). 

conte tottenham 3

leggi anche

Conte: "Inter? Magari tornerò per spodestarla"