Chelsea, c'è il chiarimento con Lukaku: l'incontro e le news

Premier League
©Getty

Il club e l'attaccante belga si sono incontrati dopo l'esclusione contro il Liverpool dopo le parole dell'attaccante a Sky Sport. Lukaku potrebbe tornare nel match contro il Tottenham in Carabao Cup

È arrivato il chiarimento tra Romelu Lukaku e il Chelsea. Dopo l'intervista esclusiva a Sky Sport che tanto ha fatto discutere e l'esclusione contro il Liverpool, le parti si sono incontrate lunedì come aveva anticipato l'allenatore, Thomas Tuchel, al termine del match contro i Reds. L'incontro è andato bene e ha messo (per ora) la parola fine al caso degli ultimi giorni. 

Lukaku torna contro il Tottenham?

leggi anche

Conte sfida il Chelsea: "Nulla da dimostrare"

Il Chelsea dovrebbe fornire martedì una versione ufficiale dell'incontro con Lukaku, destinato a rimanere a Londra nei prossimi mesi. L'attaccante belga, che lunedì si è allenato regolarmente con i compagni, dovrebbe tornare tra i convocati nel match contro il Tottenham del suo ex allenatore, Antonio Conte, in programma mercoledì 5 gennaio alle ore 20.45.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche