Bayern, bonus folli su Mané: lo Spartak Mosca se la ride

MA DAI!

I russi hanno commentato con un post ironico su Twitter l'offerta fatta dal Bayern Monaco al Liverpool per il senegalese. Il motivo? I bonus proposti, difficilmente raggiungibili

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Sadio Mané è al centro del mercato. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e il suo futuro sembra sempre più lontano dal Liverpool. Un club che lascerebbe dopo aver vinto il campionato inglese, una FA Cup, una Coppa di Lega, ma soprattutto una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Durante una conferenza in nazionale, si è espresso con una battuta sul suo futuro: "Se i senegalesi vogliono che lasci il Liverpool lo farò, devono solo avere pazienza". Su di lui si è fiondato il Bayern Monaco che avrebbe offerto al Liverpool circa 35 milioni di euro (27,5 milioni di euro la parte fissa), una cifra che comprende una serie di bonus difficilmente raggiungibili. Come la vittoria della Champions da parte del Bayern nelle prossime tre stagioni contemporaneamente alla conquista del Pallone d'Oro del senegalese in ognuna delle tre stagioni. Una bella impresa. 

Il post su Twitter dello Spartak Mosca

Proprio per questo, sul web e sui social non sono mancate le battute. L'offerta del Bayern ha scatenato l'ilarità di molti, tra questi lo Spartak Mosca che su Twitter ha pubblicato l'immagine di un'offerta falsa che avrebbe ricevuto dai tedeschi per il cartellino di Alexander Sobolev. Le condizioni dei bonus riguarderebbero infatti: "La vittoria dell'Eurovision da parte del Bayern, un trofeo da parte del Manchester United e il trasferimento di Messi al Real Madrid".