Kane fa il record di gol con il Tottenham, Conte gli telefona: "Sono orgoglioso di te"

tottenham

Con la rete che è valsa la vittoria per 1-0 degli Spurs sul Manchester City di Guardiola, il centravanti inglese è diventato il miglior marcatore di sempre nella storia del Tottenham a quota 267 gol. Non solo: il bomber sale a 200 marcature in Premier League e adesso è sul podio nella classifica all time dei cannonieri alle spalle di Rooney e Shearer. Negli spogliatoi la telefonata del Mister, in Italia dopo l’operazione alla cistifellea: "Mi hai reso orgoglioso"

TOTTENHAM-CITY 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Una telefonata speciale dopo un record speciale: Harry Kane diventa il miglior bomber nella storia del Tottenham grazie al gol contro il Manchester City che è valsa agli Spurs la vittoria per 1-0 contro i campioni d’Inghilterra e al termine del match, negli spogliatoi, arriva la chiamata di Antonio Conte.Mi hai reso orgoglioso, sono davvero felice”, dice l’allenatore che si trovava in Italia dopo l’operazione alla cistifellea. Poi aggiunge: “Parla con la squadra, sono molto contento ed orgoglioso”.

Il record di Kane

Con il gol al City, Harry Kane è diventato ufficialmente il miglior marcatore di sempre nella storia del Tottenham. Una rete che porta tre punti importantissimi in chiave Champions e permette al centravanti e capitano degli Spurs di superare Jimmy Greaves stabilendo il nuovo primato a 267 reti. Non solo: il bomber della nazionale inglese ha raggiunto quota 200 gol in Premier League salendo sul podio nella classifica dei migliori marcatori di sempre. Adesso nel mirino c’è Wayne Rooney a quota 208, più staccato il primo posto di Alan Shearer a 260.