In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Salah, infortunio al ginocchio per l'attaccante del Liverpool in Coppa d'Africa

coppa d'africa

Il campione egiziano è stato costretto ad uscire durante il match contro il Ghana nel secondo minuto di recupero del primo tempo. Come riportato da Sky Sports, c’è molta preoccupazione a Liverpool, Klopp: "Non sappiamo nulla, ho parlato con lui e ha detto che bisogna fare ulteriori accertamenti"

COPPA D'AFRICA: RISULTATI E CLASSIFICHE

Condividi:

Preoccupazione a Liverpool per le condizioni di Momo Salah. Il campione egiziano è stato costretto ad uscire nel secondo minuto di recupero del match contro il Ghana valido per la seconda giornata del girone di Coppa d’Africa. Salah è stato sostituito trattenendo a fatica le lacrime. Secondo quanto riportato da Sky Sports, sarebbe un problema al tendine del ginocchio la causa del suo infortunio. Grande apprensione in casa Reds in piena lotta per il titolo di Premier League. Klopp: “Non sappiamo nulla, ho parlato con lui e ci hanno detto che bisogna fare ulteriori accertamenti".

Klopp: "Sarà sicuramente successo qualcosa"

Lo stesso allenatore tedesco ha commentato l’infortunio di Salah: "In un primo momento è stato uno choc, non riuscivo a capire quanto si fosse fatto male, poi andando avanti ha sentito dolore ed è uscito. Sappiamo quanto sia raro che Salah chieda il cambio e di essere sostituito, quindi è successo sicuramente qualcosa". Da Liverpool, ma non solo, si aspettano notizie sugli accertamenti a cui sarà sottoposto l’egiziano.