In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Manchester United, Erik ten Hag non è più l'allenatore: Amorim favorito per la panchina

Premier League

Erik ten Hag non è più l'allenatore del Manchester United. Il club inglese lo ha comunicato questa mattina allo stesso tecnico e poi attraverso un comunicato. Sulla panchina dello United siederà, ad interim, Ruud Van Nisterlooy in attesa che venga scelto il sostituto. Per gli inglesi di Sky Sports Ruben Amorin prima scelta per la panchina: club pronto a pagare clausola allo Sporting per liberarlo

Condividi:

Prosegue la maledizione della panchina del Manchester United dopo l'addio di Sir Alex Ferguson. Erik ten Hag non è più l'allenatore del club dopo l'ultima sconfitta subita in Premier League contro il West Ham. L'ufficialità è arrivata questa mattina con un comunicato che informa anche come la squadra sia stata affidata, ad interim, a Ruud Van Nisterlooy supportato dall'attuale staff in attesa di un nuovo tecnico che dovrebbe uscire da una lista di 5 allenatori che sono al vaglio. Attualmente il Manchester United è quattordicesimo in Premier League dopo nove giornate, mentre in Europa League è ventunesimo e non ha ancora mai vinto.

Sky Sports Uk, United pronto a pagare clausola per Ruben Amorim

Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk il Manchester United sta lavorando a un accordo di massima con lo Sporting Lisbona per ingaggiare sin da subito il 39enne allenatore Ruben Amorim al posto dell’esonerato ten Hag. Il club inglese è pronto a pagare la clausola nel contratto da 10 milioni di euro (8,3 milioni di sterline).