Ross County-Livingston 1-1

Scottish Premiership
default

Finisce 1-1 la sfida tra Ross County e Livingston, nella quattordicesima partita della Scottish Premiership. Padroni di casa in vantaggio al minuto 28 con Shaw. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Devlin

Alla fine è pari e patta tra il Ross County e il Livingston con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Nicky Devlin al 56° minuto ha permesso al Livingston di pareggiare la rete realizzata da Shaw che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Ross County è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Oli Shaw segnato al 28° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Devlin.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Ross Doohan (Ross County) che Max Stryjek (Livingston) hanno effettuato un intervento ciascuno.

Per il Ross County l'assist è stato effettuato da Stephen Kelly, mentre nel Livingston il passaggio decisivo per il gol è di Scott Pittman.

Nonostante il pareggio, il Ross County ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%). In parità il numero dei tiri totali (7) e di quelli nello specchio della porta (2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (271-193): si sono distinti Kelly (33), Harrison Paton (31) e Josh Reid (30). Per gli ospiti, Steve Lawson è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Stephen Kelly nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Ross County con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Livingston è stato Scott Pittman a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Ross County, il difensore Coll Donaldson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (21 sui 24 totali). L'attaccante Jay Emmanuel-Thomas è stato invece il più efficace nelle fila del Livingston con 17 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (22).



Ross County: R.Doohan, T.Grivosti, A.Iacovitti, C.Donaldson, J.Reid, C.Lakin, S.Kelly, R.Stewart, H.Paton, M.Gardyne (Cap.), O.Shaw. All: Stuart Kettlewell
A disposizione: J.Hylton, R.Charles-Cook, I.Vigurs, R.Laidlaw, J.Tillson, B.Mckay, B.Williamson, C.Tremarco, M.O'Connor.
Cambi: R.Charles-Cook <-> M.Gardyne (59'), J.Tillson <-> C.Lakin (85')

Livingston: M.Stryjek, C.Brown, J.Guthrie, N.Devlin, S.Lawson, S.Robinson, A.Forrest, C.Sibbald, M.Bartley (Cap.), S.Pittman, J.Emmanuel-Thomas. All: Gary Holt
A disposizione: J.Mullin, R.McCrorie, J.Holt, J.Fitzwater, M.Poplatnik, J.McMillan, S.Tiffoney, A.Taylor-Sinclair, Efe Ambrose.
Cambi: M.Poplatnik <-> C.Sibbald (77'), E.Ambrose Emuobo <-> C.Brown (81')

Reti: 28' Shaw (Ross County), 56' Devlin (Livingston).
Ammonizioni: S.Kelly, M.Bartley

Stadio: Global Energy Stadium
Arbitro: Kevin Clancy

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale