St. Mirren-Livingston 1-1

Scottish Premiership
stmirren-livingston-2093571

Pareggio tra St. Mirren e Livingston. Nel match valido per la trentatreesima giornata della Scottish Premiership, le due squadre portano a casa un punto a testa. Vantaggio del Livingston al 8' con la sfortunata autorete di McCarthy, pareggio degli uomini di James Goodwin al 32' con MacPherson

Finisce senza vincitori la sfida tra St. Mirren e Livingston con il risultato finale che ci dice che le due squadre si sono equivalse quanto a finalizzazione della costruzione offensiva. C'è però da dire che lo 0-0 iniziale è stato rotto da un episodio sfortunato e quindi il merito non è totalmente da ascrivere a chi è passato in vantaggio. Correva il 8' quando Conor McCarthy ha infilato la propria porta. Lo svantaggio non ha gettato nello sconforto il St. Mirren. La situazione è tornata in parità grazie a Cameron MacPherson che ha segnato il gol del definitivo pareggio (1-1) al minuto 32 salvando da una sconfitta il St. Mirren.

Lo sfortunato autogol di Conor McCarthy nel St. Mirren ha sbloccato il risultato al 8° minuto, prima che il suo compagno di squadra (MacPherson) riuscisse a pareggiare l'incontro al 32°
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Robby McCrorie (Livingston), mentre Jak Alnwick (St. Mirren) è stato impegnato in 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il St. Mirren ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (16-7), ma ha battuto meno calci d'angolo (6-8) del Livingston.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (223-139): si sono distinti Conor McCarthy (29), Shaughnessy (28) e Jak Alnwick (24). Per gli ospiti, Jason Holt è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Cameron MacPherson è stato il giocatore che ha tirato di più per il St. Mirren: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Livingston è stato Josh Mullin a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel St. Mirren, il difensore Joe Shaughnessy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Livingston, si è distinto il difensore Nicky Devlin con 9 contrasti vinti.



St. Mirren: J.Alnwick, M.Fraser, C.McCarthy, J.Shaughnessy (Cap.), R.Tait, I.Durmus, E.Erhahon, C.MacPherson, R.Flynn, D.Connolly, J.Obika. All: James Goodwin
A disposizione: D.Finlayson, L.Erwin, D.Lyness, J.Henderson, P.Urminsky, L.Jamieson, K.McAllister.
Cambi: K.McAllister <-> D.Connolly (60'), L.Erwin <-> C.MacPherson (73')

Livingston: R.McCrorie, Efe Ambrose, N.Devlin, J.Serrano, J.Guthrie (Cap.), J.Holt, J.Mullin, C.Sibbald, A.Forrest, S.Pittman, G.Reilly. All: David Martindale
A disposizione: J.Emmanuel-Thomas, A.Taylor-Sinclair, J.McMillan, J.Kabia, S.Tiffoney, M.Poplatnik, C.Pignatiello, M.Stryjek, S.Lawson.
Cambi: A.Taylor-Sinclair <-> A.Forrest (56'), S.Lawson <-> C.Sibbald (64'), J.Kabia <-> G.Reilly (64'), J.Emmanuel-Thomas <-> J.Mullin (69')

Reti: 8' Aut. McCarthy (St. Mirren), 32' MacPherson (St. Mirren).
Ammonizioni: , J.Guthrie

Stadio: The SMISA Stadium
Arbitro: William Collum

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale