Berlusconi: "Il mio ultimo derby? Non credo..."

Serie A
Silvio Berlusconi: "Sarà il mio ultimo derby? Non credo" (Foto Getty)
milan_curva_berlusconi_getty

Il presidente del Milan parla nel prepartita della sfida contro l'Inter, escludendo che la sfida della 13esima giornata di Serie A sia il suo ultimo derby. Poi a inizio partita l'omaggio della curva con una sontuosa coreografia

Dichiarazione a sorpresa del presidente del Milan Silvio Berlusconi, arrivato a San Siro per assistere alla partita contro l'Inter: "Non credo" ha risposto a chi gli domandava se il duello che chiude la 13esima giornata di Serie A sia il suo ultimo derby.

Grande omaggio della Curva Sud del Milan a Silvio Berlusconi. La coreografia degli ultras rossoneri per il derby ritrae il presidente rossonero che abbraccia i trofei di quello che è stato il club più titolato al mondo. Un telone ha ricoperto i tre anelli della curva sud e le bandierine a comporre gli anni di gestione Berlusconi: 1986-2016, infine lo striscione a bordo campo: 'Ciapa su bauscia'.

Il presidente presente in tribuna d'onore con l'amministratore delegato Adriano Galliani al suo fianco ha ringraziato e sorriso. Quello di questa sera potrebbe essere l'ultimo derby di Berlusconi da proprietario del Milan. Applausi scrosciati di tutto San Siro per omaggiare il patron rossonero. "Credo che un sogno così non torni mai più. Grazie presidente", il messaggio conclusivo della Curva Sud.