Rugani: "Rincon porterà energia positiva"

Serie A
Daniele Rugani, giovane difensore della Juventus (Getty)

Il difensore della Juventus in esclusiva a Sky Sport: "Dobbiamo continuare a fare punti su punti, a partire già da domenica contro il Bologna". Sul nuovo arrivato a centrocampo: "E’ sempre allegro, ci darà una grossa mano"

Il difensore classe 94' della Juventus parla di come la squadra dovrà affrontare la seconda parte di stagione, a partire dalla partita di domenica sera contro il Bologna, in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Dimenticare Doha - "Le sconfitte che abbiamo rimediato in questo inizio di stagione ci hanno sempre fatto bene, anche se quella subìta in Supercoppa Italiana contro il Milan fa piu male delle altre. Spero ci dia la giusta carica per ripartire subito ferocemente contro il Bologna. Pensiamo a fare punti su punti, nonostante manchi ancora tutto il girone di ritorno e due partite del girone di andata.

Riprendere è sempre dura - Rugani afferma come sia sempre difficile tornare in campo dopo diversi giorni di riposo: "In questi casi la partita diventa un' incognita. Contro il Bologna mi aspetto una partita dura. Anche l'anno scorso abbiamo trovato delle difficoltà (pareggio per 0-0), loro sono una buona squadra e dobbiamo andare cattivi in campo, cercando di vincere subito e dare di nuovo un'impronta forte al campionato".

Le scelte del Mister - "Io mi sento un importante giocatore della Juve, il mister fa delle scelte in base a quello che vede in allenamento ed è giusto così. Mi faccio sempre trovare pronto, cerco sempre di migliorarmi e di crescere ogni giorno, dato che sono giovane. Spero di poter confermare questa mini serie in cui sono partito sempre titolare. Il mio obiettivo è poter farla diventare maxi".

Benvenuto Tomas - Il difensore bianconero parla infine dell'ultimo arrivato in casa Juve, Rincon: "Sono convinto che ci darà una grossa mano, è un gran bel giocatore e siamo felici di averlo in squadra". Come si è presentato? "È sudamericano, quindi è molto allegro e sicuramente ci porterà energia positiva".