Juve, Dybala: "Ecco perché esulto così..."

Serie A
Svelato il significato dell'esultanza di Paulo Dybala (Ansa)

Paulo Dybala ha svelato attraverso il proprio profilo Facebook il significato della #Dybalamask, l’esultanza che ha suscitato la curiosità dei tifosi della Juventus (e non solo) sul web

"Gol di destro, vittoria e #dybalamask! Grazie a tutti per le vostre foto: avete tempo 24 ore per indovinare cosa vuol dire, e il primo che indovina riceve la mia maglia autografata! Venerdì ve lo dico!”. Promessa mantenuta e mistero adesso finalmente svelato. #Dybalamask, un’esultanza che ha suscitato tanta curiosità tra i tifosi bianconeri (e non solo) sul web. Ma qual è il significato dell’esultanza di Paulo Dybala? Come promesso, a svelarlo attraverso il proprio profilo Facebook è lo stesso attaccante della Juventus: "Sfortunatamente, nessuno ha indovinato il motivo giusto, però voglio premiare i cinque che sono andati più vicino. Si tratta della maschera di un gladiatore", ha aggiunto Dybala. Che poi ha proseguito: "Tutti nella vita affrontiamo problemi e delusioni, ed è per questo che in questa stagione ho deciso di festeggiare ogni gol in questo modo, con la mia maschera, perché tutti nella vita affrontiamo i problemi e dobbiamo combatterli come i guerrieri, anche se siamo sorridenti e felici”. Parola di Paulo Dybala, nuovo ‘gladiatore’ bianconero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport