Superweekend Sky, 5 giorni di calcio e non solo

Serie A

Benvenuti in un fine settimana pazzesco: dalla 23^ giornata di Serie A fino ai recuperi della 18^ in programma mercoledì. Il Derby d'Italia fa già battere forte i cuori dei tifosi. Poi lo spettacolo di Premier League, Bundesliga e Liga. Senza dimenticare la finale della Coppa d'Africa. E, come se non bastasse, vi racconteremo il pazzesco Super Bowl del football americano

Tablet, pc, multivision. Televisore, MySky, App e On Demand. Eccola la nostra formazione del weekend, una squadra imbattibile che vi farà esultare come se foste allo stadio. Tenetevi forte, comincia il Superweekend di Sky Sport, con 5 giorni di calcio e tanti altri eventi imperdibili. 

Serie A da sabato a mercoledì - Si torna in campo per la 23^ giornata di A tra sabato e martedì. Tutta in diretta e tutta solo su Sky. Come sempre. Quattro le partite in esclusiva: Atalanta-Cagliari, Empoli-Torino, Chievo-Udinese e Palermo-Crotone. Domenica sera sarà la volta di Juventus-Inter. Il derby, si sa, è una partita a sé, figuriamoci quello d'Italia che potrebbe dare una svolta decisa alla stagione. Un superweekend dentro e fuori dal campo, ve lo assicuriamo. Tornano infatti le rubriche di approfondimento della Domenica, con Ilaria D'Amico alla conduzione di Sky Calcio Show (triplice edizione: alle 14, alle 17 e alle 19.45), mentre Fabio Caressa dalle 22.45 guiderà Sky Calcio Club per il riepilogo dei temi della giornata. Ma non finisce qui. 

Mercoledì di recuperi - L'8 febbraio si giocano due recuperi della 18^giornata: Crotone-Juventus (ore 18) e Bologna-Milan (ore 20.45). Per i bianconeri, Inter permettendo, potrebbe essere il giorno di un nuovo allungo in classifica.

Con la Premier, aspettando San Valentino - Regalo più bello per noi innamorati non poteva esserci. Un pizzico di romanticismo a Stamford Bridge, che ha ricordato l'addio al calcio dell'idolo Frank Lampard. Ma poi ha gioito per il suo Chelsea, sempre più in fuga dopo la vittoria sull'Arsenal di Wenger.

Da Mr. Condò a Milan-Samp. E all'estero... - Il nuovo appuntamnto con Mr. Condò lo trovate invece ogni ora, sull'On Demand, "a disposizione del mister", come direbbe qualcuno. Un altro viaggio da non perdere con Paolo Condò, stavolta in compagnia dell'allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Il Superweekend fa ovviamente tappa anche in Liga e Bundesliga, con la Ruhr spaccata a metà. Lo Schalke contro il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund che sfida il Lipsia. Cerchiate, anzi, "blucerchiate" in rosso (e nero magari) il pranzo della domenica. Perché alle 12.30 c'è Milan-Samp. Montella contro il suo passato, Il pranzo in famiglia ci sta, ma veloce veloce, e magari dando uno sguardo anche a cosa combina quel matto di Sampaoli, contro il Villarreal degli italiani. E a proposito di italiani.. vi ricorda qualcosa Leicester-Manchester United? Ranieri contro Mourinho, prima nemici, poi amici, adesso semplicemente avversari.. ognuno a modo suo quasi all’ultima spiaggia.

Prima la Coppa d'Africa... - L'ultima lo è di sicuro per Egitto e Ghana. Allo Stade de l’Amitié, ci sarà da lottare per arrivare al trofeo più ambito. Quello che ha raccontato storie incredibili, distrutto facili pronostici, eletto miti inaspettati.. ha fatto piangere lacrime disperate e ballare su un ritmo tutto nuovo: la Coppa d'Africa. Alle 20.00 di domenica ci sarà la finale.

... poi il Super Bowl - Ma non c'è da distrarsi, perché scendono già in campo Juventus e Inter, per vederla è arrivato persino il ct Bauza dall’Argentina. Figuratevi un po' se potete perderla. Fruibilità multipla, per stare su più canali, con più portali. Anche perché se ne parlerà fino a notte fonda, c'è da scommetterci. Che saranno mai un po' di occhiaie, lunedi mattina? Per il Super Bowl questo ed altro. Un bel caffè forte e via. Una notte intera per vedere come andrà a finire. La tradizione dominante dei New England Patriots di Tom Brady, contro il sorprendente miglior attacco della Lega degli Atlanta Falcons. L'America si ferma, noi abbiamo appena cominciato. Così è il Superweekend di Sky.

IL LUNGO SUPERWEEKEND DELLA SERIE A SU SKY SPORT

SABATO 4 FEBBRAIO

ore 20.45
Bologna-Napoli, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi.

DOMENICA 5 FEBBRAIO
ore 12.30
Milan-Sampdoria, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini. nviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti.

ore 15
Diretta Gol, Sky Supercalcio HD
Pescara-Lazio, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.
Telecronaca Daniele Barone; commento Tommaso Rocchi. Inviato Manuele Baiocchini; Diretta Gol Geri De Rosa.

Atalanta-Cagliari, Sky Calcio 2 HD (ESCLUSIVA SKY).
Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carlo Muraro; inviato Francesco Cosatti; Diretta Gol Luca Boschetto.

Empoli-Torino, Sky Calcio 3 HD (ESCLUSIVA SKY).
Telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; inviato Matteo Barzaghi. Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Genoa-Sassuolo, Sky Calcio 4 HD.
Telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Claudio Onofri; inviato Riccardo Re; Diretta Gol Rosario Triolo.

Chievo-Udinese, Sky Calcio 5 HD (ESCLUSIVA SKY).
Telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; inviata Marina Presello. Diretta Gol Lucio Rizzica

ore 18
Palermo-Crotone, Sky Calcio 2 HD (ESCLUSIVA SKY).
Telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; inviato Giovanni Di Marco.

ore 20.45
Juventus-Inter, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD.
Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Massimiliano Nebuloni, Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 7 FEBBRAIO
ore 20.45
Roma-Fiorentina, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Recuperi 18^ giornata d’andata

MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO
ore 18
Crotone-Juventus, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Bruno Palermo.

ore 20.45
Bologna-Milan, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. 
Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; inviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport