Roma, Juan Jesus e Perotti out con la Fiorentina

Serie A
Diego Perotti (Lapresse)

Gli esami strumentali a cui si sono sottoposti i due giocatori hanno evidenziato l'assenza di lesioni muscolari. Nel caso dell'argentino, però, è presente un edema nel bicipite femorale della coscia destra: salterà le prossime due gare di Serie A

La Roma ha comunicato l'esito degli esami a cui si sono sottoposti Juan Jesus e Perotti, entrambi infortunatisi nella sfida di Coppa Italia contro il Cesena.

In entrambi i casi gli esami hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Jesus, che ha giocato il primo tempo della sfida contro il Cesena lasciando il posto a Nainggolan nell’intervallo, proseguirà nel percorso atletico impostato.

Nel caso di Perotti gli esami strumentali hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. L'argentino, schierato titolare nella partita di mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Dzeko al 21’ minuto di gioco. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, ma sembra destinato a saltare anche la partita con il Crotone in programma il 12 febbraio.