Barzagli, trauma distrattivo alla coscia destra

Serie A

Dopo il recupero della 18^ giornata contro il Crotone, il difensore della Juve è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare. I tempi di recupero sono ancora da valutare

Era stato costretto a uscire al 78' della sfida tra Crotone e Juventus, con un fastidio muscolare. Andrea Barzagli, rivela la Juve, ha riportato un "trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità”. I tempi di recupero sono da valutare: "La situazione è meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni".

La Juve scenderà in campo domenica sera al Sant’Elia di Cagliari, con l’obiettivo di infilare la terza vittoria in sette giorni. Venerdì mattina i ragazzi di Allegri si sono dedicati a esercizi di tecnica e tattica. Sabato, alla vigilia della sfida di campionato, la squadra si allenerà al pomeriggio. Prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche