La Roma da Florenzi: una maglia speciale col Toro

Serie A
La Roma ha fatto visita ad Alessandro Florenzi, a Villa Stuart, prima della partita contro il Torino (Foro da Twitter, @officialASRoma)
roma_da_florenzi_twitter

Tutta la squadra giallorossa ha fatto visita al compagno di squadra, ancora ricoverato a Villa Stuart dopo un nuovo intervento al ginocchio. In occasione della partita contro i granata, una dedica speciale per lui sulle divise

La Roma si stringe attorno ad Alessandro Florenzi. La squadra giallorossa, prima della gara di campionato contro il Torino, si è recata al gran completo a Villa Stuart per far visita all'esterno operato due giorni fa al ginocchio sinistro per la seconda rottura del legamento crociato a distanza di quattro mesi dal primo infortunio.

Il messaggio di Ale - "Sono un uomo e un calciatore fortunato: ho scoperto di avere tante persone che mi vogliono bene. Grazie, grazie, grazie a tutti" ha scritto su Instagram Florenzi allegando al messaggio la foto con la squadra e il tecnico Spalletti attorno al letto della propria stanza.

L'omaggio - La Roma, per testimoniare la vicinanza al ragazzo di Vitinia, ha giocato la partita contro i granata indossando una maglietta speciale con il n.24 di Florenzi cucito sulla manica.