Juve, lesione per Sturaro: salta l'Udinese

Serie A

Il centrocampista bianconero è stato sottoposto in mattinata ad alcuni esami clinici che hanno evidenziato una "lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome di destra". Non sarà disponibile per l'impegno contro la squadra di Delneri

Juve, si ferma Sturaro. Dopo alcuni accertamenti eseguiti questa mattina, il centrocampista bianconero, che salterà sicuramente l’impegno contro l’Udinese, è "risultato affetto da una lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome di destra". Le condizioni del 23enne saranno verificate giornalmente e monitorate la prossima settimana con nuovi esami.

La preparazione continua - Intanto, questa mattina a Vinovo i bianconeri sono scesi in campo sotto un sole primaverile per continuare la preparazione del match che li vedrà impegnati in Friuli domenica prossima alle 15. Divisi in gruppi, i ragazzi di mister Allegri hanno affrontato un'intensa sessione di allenamento improntata sulla tecnica, con l'utilizzo del pallone. Anche venerdì, vigilia della partenza per la trasferta di Udine, la Juventus tornerà in campo: appuntamento al Training Center per un'altra seduta mattutina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport