Zeman 1000 panchine, Totti: "Stima e riconoscenza"

Serie A
Francesco Totti e Zdenek Zeman (foto Twitter @Totti)
zeman_totti_fb

Il capitano giallorosso ha voluto celebrare sui social il traguardo del boemo: "Mister, mi hai fatto allenare nei modi più strani! Grande stima e riconoscenza per te! Auguri!"

Francesco Totti celebra Zdenek Zeman che domani arriverà al traguardo di mille panchine da allenatore. Lo fa sui social, in italiano e in inglese, pubblicando la foto di un allenamento risalente alla seconda avventura del boemo alla Roma, quella della stagione 2012-2013. Un momento divertente: il capitano è dentro una pattumiera di plastica, riempita d'acqua fredda da un collaboratore. "Mister, mi hai fatto allenare nei modi più strani! Grande stima e riconoscenza per te! Auguri!"

Un rapporto che è sempre stato speciale quello tra il numero 10 della Roma e l'attuale allenatore del Pescara. Un'amicizia nata nel biennio '97-'99, quello della prima esperienza del boemo in giallorosso, nella quale l'allenatore fu fondamentale, come sepsso ricordato dallo stesso Totti, per la crescita del fuoriclasse giallorosso. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport