Napoli, la passione dei tifosi verso l'Olimpico

Serie A
I tifosi del Napoli in una foto postata su Twitter
napoli_tifosi_twitter

Chi sta arrivando o chi è già nella Capitale. Cresce l'attesa dei tifosi azzurri per la partita dell'Olimpico alle 15. Dai social le testimonianze di chi è ancora in viaggio 

Ovunque si giochi, sempre accanto al Napoli. Cresce l'attesa per la partita delle 15 tra Roma e gli azzurri e dai social arrivano molte testimonianze dei tifosi napoletani che stanno raggiungendo la Capitale dal capoluogo campano e non solo. Molti sostenitori del Napoli sono da qualche ora anche fuori dall'hotel dove alloggia la squadra per far sentire il sostegno nella speranza che possa contribuire ad un successo che porterebbe la squadra di Sarri a soli dui punti dalla vicecapolista giallorossa. 

L'arrivo in città - Grande è stata l'accoglienza per l'arrivo a Roma della squadra di Sarri. Tantisismi i tifosi che hanno atteso Hamsik e compagni prima di scnedere dal pullman che li ha portati in albergo dalla stazione Termini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport