Milan, Donnarumma: "Errore? Avanti a testa alta"

Serie A

Il portiere rossonero commenta così l'errore contro il Pescara: "Dispiace, ma non sarà uno sbaglio ad abbattermi. Il gruppo è compatto, avanti a testa alta"

"Dispiace, mi dispiace per l'errore sul gol, ma vado avanti a testa alta. Non è un errore che mi abbatterà. Il gruppo è compatto, andiamo avanti a testa alta e pensiamo alle prossime partite. Pensiamo subito al Palermo, tutte le prossime gare sono decisive", idee chiare e sguardo già proiettato al futuro, alla prossima gara di campionato. Gigio Donnarumma commenta così ai microfoni di Milan TV l’errore che ha regalato al Pescara la rete del momentaneo vantaggio. Retropassaggio di Paletta, palla non controllata dal portiere rossonero e Milan sotto (poi il pari di Pasalic per l’1-1 finale). Un errore da lasciarsi subito alle spalle e che è già stato 'perdonato' anche da Vincenzo Montella: "Donnarumma ha dimostrato grande maturità nonostante l’età, era nella giusta posizione in appoggio a Paletta: è un errore che io accetto, ci può stare e sono convinto che questo gli servirà in futuro", le parole dell’allenatore rossonero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche