Sturaro: "Tutti ci vogliono sconfitti, eppure..."

Serie A
Stefano Sturaro in esclusiva a Sky Sport: "Le vittorie fanno morale"

Il centrocampista bianconero in esclusiva a Sky Sport: "Avvertiamo clima di negatività, ma noi ci prendiamo le nostre rivincite"

"Sembra che tutti vogliano vedere la Juve perdere, ma noi le nostre rivincite ce le prendiamo ogni anno, raggiungendo sempre grandi traguardi". Ad affermarlo è Stefano Sturaro, che in esclusiva ai microfoni di Sky Sport si sofferma sul clima creatosi attorno ai bianconeri. "La negatività la sentiamo - ammette il centrocampista -. Guardiamo le tv, i giornali, i social. Quest'anno siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni. La nostra consapevolezza aumenta tutti i giorni, lavoriamo e sappiamo che dal lavoro settimanale si possono raggiungere grandi risultati. Le vittorie fanno morale, vincere aiuta a vincere". Sul ruolo di vice Mandzukic aggiunge: "Mi sono adattato, però non è importante. Per il bene della squadra gioco in qualunque posizione mi chiede il mister o dove hanno bisogno i miei compagni. È un ruolo diverso da quello del centrocampista ma ascoltando i consigli del mister e dei compagni si può comunque fare". 

"Higuain non teme i fischi"

Infine una battuta sul compagno di squadra Higuain: "Gonzalo è felice e contento, ha tutta la squadra dietro che lo spinge. È un grandissimo campione e non ha certo bisogno dei miei complimenti o di quelli degli altri. Non saranno i fischi a fermarlo" conclude Sturaro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport