Roma, Salah: "Paghiamo un po' di stanchezza"

Serie A

L'egiziano a Sky: "Dobbiamo vincere le 8 partite che restano, forse abbiamo pagato un po' di stanchezza ma dobbiamo fare di più". A Bologna mancherà Emerson: al suo posto Mario Rui

"Dobbiamo vincere le otto partite che restano": a lanciare la volata per la Roma in questo finale di stagione è Mohamed Salah, a due giorni dall'impegno al Dall'Ara contro il Bologna. "Non è facile ripartite dopo il derby - confessa l'egiziano a Sky Sport24 - ma questo è il calcio, dobbiamo voltare pagina e fare meglio".

"Dobbiamo fare di più"

"Cosa è mancato per superare partite decisive come quelle con Porto, Lione o Lazio? Niente, abbiamo vinto tante partite, forse c'è stata un po' di stanchezza ma in definitiva abbiamo perso fuori casa col Lione e vinto al ritorno, uguale con la Lazio. Detto questo, dobbiamo fare meglio" ribadisce l'esterno, che con Dzeko forma una coppia da 47 gol: "Abbiamo fatto un buon lavoro e segnato tanto, ma dobbiamo fare di più".

A Bologna senza Emerson

A cominciare da Bologna dove mancherà Emerson che soffre di una tendinite: "Domenica non sarà semplice perché giochiamo in trasferta, ma ci sono sei punti di distanza dalla Juventus ora e dobbiamo fare sempre meglio e crederci".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport