Nainggolan, patente ritirata? Lui smentisce così

Serie A
Radja Nainggolan risponde così sul suo profilo Instagram all'accusa del giornale belga
nainggolan_patente

Secondo il giornale Nieuwsblad.de, la polizia avrebbe ritirato la patente al centrocampista della Roma dopo averlo fermato alla guida in stato di ebrezza. Il giocatore si difende: "Sono tutte stupidaggini, stava guidando un mio amico”. E posta una foto eloquente...

Radja Nainggolan è finito nel mirino della stampa belga. Secondo il giornale Nieuwsblad.de, il centrocampista della Roma sarebbe stato fermato dalla polizia stradale per guida in stato di ebrezza per via di un tasso alcolico superiore alla norma (per la precisione, superiore a 2). Il quotidiano sostiene che gli agenti avrebbero anche ritirato la patente al giocatore. L’episodio si sarebbe verificato dopo il match tra Belgio e Grecia dello scorso 25 marzo, terminato 1-1 (in cui Nainggolan è rimasto in campo per tutta la partita). Il giornale aggiunge ulteriori dettagli: nonostante il volo per la Russia fissato la mattina seguente alla gara, Nainggolan avrebbe trascorso la notte in discoteca fino all'alba e, mentre tornava, sarebbe stato fermato dalla polizia e sanzionato con una multa di 1200 euro.

La replica di Nainggolan

La risposta di Nainggolan non si è fatta attendere. "Sono tutte stupidaggini - ha detto il giocatore della Roma -, stava guidando un mio amico, non ho neanche dovuto sottopormi all'alcol test perché ero seduto accanto nel sedile del passeggero". Poi, in mattinata, sul suo profilo instagra,m una foto eloquente che lo ritrae con la patente in bocca e le mani davanti agli occhi. Caso risolto, dunque.

🙈

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport