Gasperini-Atalanta: accordo raggiunto per il rinnovo triennale

Serie A
Gasperini sarà l'allenatore dell'Atalanta per i prossimi 3 anni (Foto LaPresse)
gasperini_lapresse

Il nuovo contratto scadrà nel 2020, nei prossimi giorni arriveranno le firme e l'annuncio. Salta a questo punto l'ipotesi Roma per l'allenatore

Gian Piero Gasperini e l'Atalanta, un matrimonio destinato a continuare. L'allenatore è pronto infatti a rinnovare per altri tre anni: è questa la notizia del giorno in casa bergamasca, all'indomani della vittoria casalinga sul Bologna. Un successo che permette ai nerazzurri di continuare a coltivare il sogno europeo, ormai sempre più concreto dopo le sconfitte dell'Inter contro la Fiorentina e del Milan contro l'Empoli. Gasperini ha raggiunto l'accordo con il club di Percassi, con il nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2020. Le firme e l'annuncio arriveranno nei prossimi giorni; a questo punto per Gasperini tramonta definitivamente l'ipotesi Roma, una delle tante big che si erano interessate all'allenatore dopo la stagione da favola e da record che sta compiendo con l'Atalanta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche