Le probabili formazioni della 33^ giornata
Serie ATutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 33^ giornata di Serie A. Allegri in attacco non rinuncia alle proprie stelle ma lascia a riposo Buffon, non convocato per la sfida contro il Genoa. Montella pensa a Lapadula dall'inizio. Nella Roma El Shaarawy in vantaggio su Perotti.
CHIEVO-TORINO, domenica dalle 14 (Sky Calcio 3 HD)
Chievo: Stagione finita per Riccardo Meggiorini che si è operato al ginocchio. Maran non potrà contare nemmeno su Gobbi e Cacciatore, non convocati. Izco quindi verrà riproposto come esterno basso di difesa.
Torino: Assente per squalifica Lukic, il 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic potrebbe prevedere l'impiego di Baselli e Benassi come diga davanti alla difesa. Boyé titolare è quasi una realtà mentre Carlao e Castan sono tornati a disposizione.
LAZIO-PALERMO, domenica dalle 14 (Sky Calcio 2 HD)
Lazio: I dubbi di Simone Inzaghi sono legati al reparto difensivo. Sicuri assenti saranno Marchetti, Radu e Murgia. Nell'ultima rifinitura provato il 3-5-2 con Keita e Immobile in attacco. A centrocampo gli esterni saranno Felipe Anderson e Lulic.
Palermo: Sulla sinistra non ci sarà lo squalificato Aleesami. Il 3-4-2-1 rosanero dovrebbe prevedere Rispoli e Morganella sugli esterni. Chochev e Trajkovski paiono invece destinati a partire dalla panchina. In attacco possibile maglia da titolare per Lo Faso.
MILAN-EMPOLI, domenica dalle 14 (Sky Sport 1 HD)
Milan: Scontato il turno di stop torna a disposizione Pasalic: il croato sarà schierato a centrocampo con Sosa e Mati Fernandez. In difesa Calabria a destra e De Sciglio a sinistra. Davanti Lapadula sorpassa Bacca.
Empoli: Martusciello è senza Krunic, appiedato dal giudice sportivo. Buchel invece ha perso i sensi durante l'allenamento ed è stato precauzionalmente portato in ospedale. Davanti ci sarà Mchedlidze ma il dubbio è legato al suo partner d'attacco. Pucciarelli infatti non sta benissimo.
SAMPDORIA-CROTONE, domenica dalle 14 (Sky Calcio 5 HD)
Sampdoria: Linetty squalificato, spazio e Praet. Solito ballottaggio sulla sinistra tra Dodò e Regini. I problemi al ginocchio di Viviano non sembrano essere stati smaltiti. Pronto quindi Puggioni.
Crotone: Pochi dubbi per Nicola che non deve fronteggiare alcuna defezione. Il 4-4-2 visto nelle ultime uscite, con Barberis e Trotta, dovrebbe trovare un'altra conferma a Marassi.
UDINESE-CAGLIARI, domenica dalle 14 (Sky Calcio 4 HD)
Udinese: Il pieno recupero di Felipe e Angella potrebbe spingere Delneri ad utilizzarli entrambi con Felipe dirottato a sinistra al posto di Samir che ha chiuso anzitempo la propria stagione. Arruolabile anche Kums che però non dovrebbe scalzare Hallfredsson.
Cagliari: Torna a disposizione Pisacane ma a Rastelli è piaciuto molto Salamon che va verso la conferma. Ancora ai box invece Ceppitelli. Ionita è squalificato e la linea a 3 prevede il ritorno di Padoin. Da valutare Joao Pedro dopo l'influenza. Il brasiliano è stato regolarmente convocato ma Farias resta in pre allarme.
JUVENTUS-GENOA, domenica dalle 20 (Sky Sport 1 HD)
Juventus: Marchisio potrebbe rimpiazzare lo squalificato Pjanic. Il problema al polpaccio che lo ha mandato in tribuna al Camp Nou pare essere superato. In porta ci sarà Neto (Buffon nemmeno convocato). In difesa Bonucci affiancherà Barzagli con Asamoah sulla sinistra. Dybala-Mandzukic-Higuain in campo dall'inizio.
Genoa: Squalificati Pinilla e Rigoni, oltre a Izzo che ha chiuso la propria stagione. In difesa dovrebbe esserci Orban mentre in mediana il ballottaggio è tra Cofie e Hiljemark. In attacco Pandev, anche a causa di un problemino alla schiena, quasi sicuramente partirà dalla panchina.
PESCARA-ROMA, lunedì dalle 20 (Sky Super Calcio HD)
Pescara: Zeman recupera Bahebeck e rimette in soffitta l'esperimento forzato del tridente leggero. Con il francese e Caprari ci sarà il ristabilito Benali. In difesa torna Bovo ma non è al meglio Campagnaro.
Roma: Mario Rui va verso la conferma anche per non forzare il recupero di Emerson. Al momento l'unico dubbio di Spalletti riguarda il ballottaggio Perotti-El Shaarawy con il Faraone che sta seriamente insidiando l'argentino.