Juve, gaffe Cuadrado: svela la nuova maglia sui social

Serie A
screenshot-cuadrado-juventus_1

Errore "social" per il centrocampista colombiano: prima rivela la nuova divisa bianconera per la prossima stagione - con la J di Juventus al posto del classico logo - poi rimuove il tweet dai suoi canali ufficiali

La notizia è uscita: "Svelata la nuova maglia della Juventus". Ma sui canali ufficiali bianconeri non c'è nulla, niente di niente. I dettagli però si possono leggere già in rete, con la maglia sempre griffata Adidas e una novità: la J di Juventus al posto del classico logo bianconero. "Com'è possibile?". Chiedere a Juan Cuadrado, che per sbaglio - tramite il proprio account Twitter - ha postato la foto della maglia della Juve per la prossima stagione. Prima una frase per dare la carica alla squadra in vista della prossima sfida contro l'Atalanta: "Pronti per domani. Fino alla fine, forza Juventus". Poi la gaffe inaspettata, con maglia in vista. Ovviamente, dopo qualche minuto, il centrocampista colombiano ha subito cancellato il tweet, provando a limitare i danni. Ma la maglia per la prossima stagione è stata svelata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport