Lazio-Inter, i tifosi biancocelesti rendono omaggio a Totti
Serie AL'omaggio inatteso dei tifosi della Lazio al capitano giallorosso: "I nemici di sempre salutano Francesco Totti". Il messaggio apparso in Curva Nord durante la partita contro l'Inter
Di messaggi calorosi Francesco Totti ne ha ricevuti tantissimi in questi ultimi giorni. Oltre ai tifosi giallorossi, che non aspettano altro che salutare il loro capitano nell’ultima partita di campionato all’Olimpico, anche molti colleghi e grandi del calcio hanno voluto esprimere i loro omaggi al Pupone, fra cui Maradona, che ha incoronato Totti come "il miglior giocatore mai visto giocare".
L'omaggio inaspettato
L'omaggio maggiormente inaspettato è giunto dallo stadio Olimpico in occasione di Lazio-Inter. A renderglielo addirittura la Curva Nord con uno striscione. "I nemici di una vita salutano Francesco Totti", si legge. Proprio Totti, il capitano della Roma e il rivale dei rivali, il giocatore che più di tutti ha segnato alla Lazio, provocando grandi dispiaceri al termine di molti derby nel corso degli anni.
Rispetto oltre i colori
Ma il rispetto, quello vero, va al di là di tutto. Oltre i colori e le maglie, addirittura oltre la rivalità calcistica. Quello dei tifosi biancocelesti probabilmente resterà uno dei messaggi che saranno ricordati maggiormente il giorno dopo l’addio di Totti al calcio.