Totti irrompe in diretta a Sky Sport 24: "E chi dorme stanotte?..."

Serie A

Il capitano della Roma protagonista di un divertente siparietto in diretta a Sky Sport 24. Durante un collegamento live da Trigoria irrompe in onda e con una battuta fa capire il suo stato d'animo in vista della sua ultima partita con la maglia della Roma

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

Si affida a una battuta e a un'incursione in diretta a Sky Sport 24 Francesco Totti per esprimere il suo stato d'animo in vista della sua ultima partita con la maglia della Roma. Un giorno certamente particolare per il capitano della Roma che domani saluterà per l'ultima volta i suoi tifosi e per questo vivrà la partita col Genoa con uno stato d'animo di grande emozione. 

E allora ecco che durante un collegamento in diretta da Trigoria di Angelo Mangiante Totti irrompe in onda e congeda con una battuta delle sue la domanda dell'inviato: "Lo sai che la gente non dormirà questa notte in vista della tua ultima partita?", gli chiede Mangiante. "E che io dormo?", la risposta del numero 10 giallorosso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport